INTERVENTI IN AMBIENTI CONFINATI
- Bologna -


icona logo vetreria rota

Lazzarini Autospurghi ha formato il proprio personale per poter operare in ambienti potenzialmente pericolosi, utilizzando appositi dispositivi di sicurezza individuale per poter operare in vasche interrate, cisterne, etc, attestato di idoneità e attrezzature omologate.

Il servizio di bonifiche cisterne e ambienti confinati a Castiglione dei Pepoli (BO) richiede competenze specialistiche e autorizzazioni specifiche. Lazzarini Autospurghi è abilitata a operare in questi contesti ad alto rischio, seguendo protocolli di sicurezza rigorosi e utilizzando dispositivi di protezione certificati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Bonifiche Cisterne

Grazie alle videoispezioni fognarie eseguite dal preparato staff di Lazzarini Autospurghi riuscirete a comprendere la causa dell'ostruzione del condotto fognario o del malfunzionamento del pozzo nero della vostra azienda.


Le dotazioni tecniche a disposizione dell'azienda di Lagora consentono di trovare con assoluta precisione il punto di occlusione o di definire la zona danneggiata sulla quale sarà quindi necessario intervenire.

Prenota una video ispezione
  • spazi confinati

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Bonifiche cisterne


Lazzarini Autospurghi si occupa di effettuare bonifiche di cisterne di gasolio e affini, anche interrate, e provvedere direttamente allo smaltimento del rifiuto presso l’impianto di depurazione autorizzato, nonché in grado, di tagliarle ed asportarle da semi interrati, cantine, etc..

Il personale è formato per lavorare in ambienti con rischio di gas, scarsa ventilazione o accessi difficoltosi. Ogni operazione viene eseguita con sistemi di rilevamento, dispositivi anticaduta e attrezzature moderne per ridurre al minimo i rischi.

Al termine della bonifica sarà rilasciata la “dichiarazione di avvenuta bonifica”.

Richiedi una consulenza

Contattaci per bonifiche cisterne e interventi in ambienti confinati con procedure certificate e sicure.

CHIAMA ORA